01 dicembre 2010

Seminario il 10 dicembre 2020 a Pescara della Rete Rurale Nazionale

Nella mattinata di venerdì 10 dicembre 2010, si svolgerà il seminario di verifica del progetto “Trasferimento e innesto di esperienze, buone pratiche e innovazioni per il rafforzamento istituzionale dell’autorità di gestione del PSR Abruzzo 2007-2013”, realizzato dalla Rete Rurale Nazionale 2007-2013.

L'evento si svolgerà a Pescara, presso l’Auditorium “L. Petruzzi” in Via delle Caserme, nei pressi degli uffici della Direzione Agricoltura della Regione Abruzzo (maggiori dettagli nell’allegato).
Il seminario rappresenta un importante momento di confronto tra l’amministrazione centrale e quella regionale.

All’ordine del giorno la presentazione dei primi risultati ottenuti, le problematiche emerse nel corso del progetto, i punti di forza dello stesso e gli eventuali aggiustamenti che, sulla base delle esperienze sin qui raccolte, si rendono necessari per garantire il pieno raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Durante l'incontro verranno anche illustrati i possibili scenari dello sviluppo rurale per la prossima fase programmatoria 2014-2020, utili a supportare sin da ora l’Autorità di Gestione del PSR Abruzzo e ad aggiornare attori e beneficiari delle politiche di sviluppo rurale.
Al fine di garantire una più accurata organizzazione vi chiediamo cortesemente di confermare via mail la vostra partecipazione entro e non oltre lunedì 6 dicembre p.v.

Allegati (1)

Nessun commento: